Nylset T il pulitore multiuso biodegradabile
NYLSET T è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza.
NYLSET T è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato.
NYLSET T è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche.
NYLSET T non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua, non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo.
NYLSET T è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e/o di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P., NYLSET T è biodegradabile oltre il 90%.
NYLSET T si può usare manualmente, con nebulizzatore, nella idropulitrice anche con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti come anche in vasche ad ultrasuoni o riscaldate.
RAPPORTI DI DILUIZIONE CON ACQUA:
- pulizia di motori: 1:3
- pulizia di macchine utensili: 1:3/1:10
- sgrassaggio carpenterie: 1:3/1:5
- pulizia di profili in alluminio: 1:5/1:10
- lavaggio pavimenti e/o rivestimenti: 1:10/1:30
- lavaggio auto e motoveicoli: superiore a 1:30
- pulizia barche, su gel coat o per sentina: 1:20/1:30
- lavaggio macchine movimento terra, mezzi agricoli o carrelli elevatori: 1:10/1:20