
ANTARES HEPR ULTRA
Lubrificante sintetico biodegradabile, specificamente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. È un prodotto che scaturisce dalla più recente tecnologia del settore in quanto abbina un fluido base totalmente sintetico PAO alle proprietà di biodegradabilità richieste in particolari ambiti applicativi. Esso è per ciò classificato tra i fluidi biodegradabili come HEPR: Hydraulic Oil Environmental Polyalphaolefine and Related Products.
ANTARES HEPR ULTRA 46 è un fluido ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico.
ANTARES HEPR ULTRA 46 risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte III ed ha inoltre caratteristiche detergenti (HVLPD). È un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l'impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti e macchinari situati in alta montagna).
ANTARES HEPR ULTRA 46 è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con altri oli idraulici base minerale o sintetica (tranne gli esteri) pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità.
ANTARES HEPR ULTRA 46, per la sua base sintetica PAO, ha perfetta resistenza all'acqua.
Esso inoltre possiede ottime proprietà di rilascio aria, separazione dall'acqua e minima formazione di schiume.
ANTARES HEPR ULTRA 46 è l'olio idraulico di primo riempimento nei battipista PRINOTH.
Viscosità
46
Specifiche
AFNOR NF E 48 603
DIN 51 524 Part 3
ISO 15380 : HEPR
HVLPD
SWEDISH STANDARD SP
Base olio
HEPR
Confezioni disponibili
5kg - 18kg - 50kg - 175kg
Temperatura minima °C
-48°C
Utilizzo
